GLI EVENTI

10 Dicembre 2018

La nostra ultima campagna pubblicitaria Natale 2018

C/O Centro Commerciale Mare Monti
C/O C.C. Mare Monti
C/O Cinema Splendor
C/O Cinema Splendor
C/O Nuovo Ospedale Apuano
C/O Nuovo Ospedale Apuano

10 Settembre 2018
Borgo di Colleoli Resort

Lunaecom festeggia i suoi primi 10 anni

 


16 dicembre 2016
Ristorante Ciccio Marina, Marina di Carrara

La forza della luna

L'anno è passato e si tirano i conti di una stagione di successi. L'AD Michele Poli, insieme a Vittoria Baldi ringraziano tutti i collaboratori, gli amici e tutti coloro che hanno contribuito al grande lavoro svolto. Al termine della serata, Il grande Roberto Mercadini interpreta "la Luna" con una performance da incorniciare.


15 dicembre 2016
Sala Michelangelo, Complesso Carrara Fiere di Marina di Carrara

Non tutti i Supereroi hanno il mantello

Alle ore 13:31 in punto di giovedì 15 dicembre, i bambini dell'Istituto Comprensivo Buonarroti di Marina di Carrara hanno contattato in tempo reale gli astronauti a bordo della stazione spaziale internazionale ISS (International Space Station). Questa, che ci sorvolava a una distanza di circa 400 km correndo a una velocità di 27.000 chilometri orari, gravitava intorno al nostro pianeta completando 16 volte al giorno l'orbita terrestre.
Lunaecom, in collaborazione con l'Associazione Radioamatori Italiani ARI Versilia SERGIO CASSINA, da tempo portano avanti con successo questi progetti (Radioamatori-Agenzie Spaziali-Scuole). Il Presidente Alessandro Tesconi e tutto il suo staff hanno iniziato questa attività dal 10 febbraio 2009, collegandosi con l'Astronauta americano Mike Finck, dalla scuola Barsanti di Pietrasanta.

9, 10 novembre 2016
Conference Juventus Stadium, Torino

Rigore è, quando arbitro fischia

Lunaecom, presente con uno spazio espositivo, propone nuove soluzioni contrattualistiche per la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro alle società sportive calcistiche italiane delle massime serie (A e B).

 


10 maggio 2016
Hotel Eden, Cinquale di Montignoso

Legionella: la Conferenza Stato Regioni del 7 maggio 2015

Contaminazione, patologia, rischi, casistiche, responsabilità, soluzioni. Un approfondimento completo su un tema di grande attualità, trattato dalla Conferenza Stato-Regioni del 2015: cosa prevede, come mettersi in regola, in quali tempi.


1 marzo 2016
Sala conferenze Lunaecom, Carrara

ClickDay e Bando INAIL

"Tutto quello che avreste voluto sapere sul Bando INAIL, ma non avete mai osato chiedere". Lo studio DeRosa illustra tutte le problematiche relative al Bando, alla sua gestione, la presentazione della domanda, i requisiti necessari, le modalità del "ClickDay". Un'indagine esaustiva e concreta, un vero aiuto a tutte quelle imprese intenzionate ad accedere ai finanziamenti.


19 dicembre 2015
Ristorante Ciccio Marina, Marina di Carrara

La distanza dalla luna

Il consueto appuntamento di fine anno, per salutare amici e colleghi tirando i resoconti dell'anno passato. Alla serata, intervengono Alessandro Tesconi, con "Comunicare tramite la luna", l'amico Gabriel Del Sarto legge una poesia di Michele Poli e in conclusione la compagnia Armata Brancaleone interpreta teatralmente "La distanza dalla luna" di Italo Calvino.


 20 novembre 2015
Sala Michelangelo, Complesso Carrara Fiere di Marina di Carrara

Le sinergie tra imprese

Promotrice e sponsor del convegno dei giovani industriali della provincia, Lunaecom è presente con uno stand dedicato agli imprenditori.

 


8 ottobre 2015
Lunaecom

Unico. Inaugurazione della nuova sede

Gli uffici Lunaecom si trasferiscono nella nuova sede, in Viale Zaccagna 6 a Carrara. Nuove aule di formazione, studi medici  e specialistici, uffici operativi, amministrativi e dirigenziali; il tutto in una superficie "open space" di circa 900 mq immersa in un ampia area verde con oltre 50 posti auto privati e custoditi. Per l'occasione, oltre 300 invitati tra Clienti, fornitori e amici si sono ritrovati per apprezzare la nuova Location in una serata davvero speciale.

7 maggio 2015
Montemurlo fiorentino

Quattro chiacchiere con Samantha

In compagnia dell'astronauta Paolo Nespoli, seguiamo il collegamento tra la Stazione Spaziale Internazionale con a bordo l'italiana Samantha Cristoforetti e i bambini delle scuole elementari. L'evento è organizzato dall'amico Alessandro Tesconi di ARI Versilia grazie al prezioso contributo delle Autorità scolastiche locali.